Casa Azzurra

TRAUMA CRANICO, RIABILITAZIONE PSICOMOTORIA E SOCIALE. Nella fase cronica degli esiti da trauma cranico, dopo la dimissione definitiva dalle strutture sanitarie, è indispensabile dedicare il massimo sforzo al mantenimento delle abilità residue motorie e cognitivo-comportamentali al fine di contenere possibili ulteriori regressioni. Fondamentale è inoltre lideazione di percorsi terapeutici mirati al reinserimento nel proprio contesto sociale di appartenenza. Associazione Traumi Onlus CASA AZZURRA. Ple M.

OVERVIEW

This web page associazionetraumiparma.it presently has an average traffic ranking of zero (the lower the more traffic). We have explored nine pages inside the web site associazionetraumiparma.it and found five websites associating themselves with associazionetraumiparma.it.

ASSOCIAZIONETRAUMIPARMA.IT RANKINGS

This web page associazionetraumiparma.it is seeing diverging levels of traffic for the duration of the year.
Traffic for associazionetraumiparma.it

Traffic ranking (by month) for associazionetraumiparma.it

Traffic ranking by day of the week for associazionetraumiparma.it

LINKS TO WEB SITE

WHAT DOES ASSOCIAZIONETRAUMIPARMA.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of associazionetraumiparma.it Mobile Screenshot of associazionetraumiparma.it Tablet Screenshot of associazionetraumiparma.it

ASSOCIAZIONETRAUMIPARMA.IT HOST

I revealed that a lone page on associazionetraumiparma.it took seven hundred and sixty-six milliseconds to come up. Our web crawlers could not observe a SSL certificate, so I consider associazionetraumiparma.it not secure.
46.105.14.221

SERVER OS AND ENCODING

I caught that associazionetraumiparma.it is employing the Microsoft-IIS/8.0 operating system.

PAGE TITLE

Casa Azzurra

DESCRIPTION

CONTENT

This web page has the following on the web page, "TRAUMA CRANICO, RIABILITAZIONE PSICOMOTORIA E SOCIALE." We viewed that the web site also said " Nella fase cronica degli esiti da trauma cranico, dopo la dimissione definitiva dalle strutture sanitarie, è indispensabile dedicare il massimo sforzo al mantenimento delle abilità residue motorie e cognitivo-comportamentali al fine di contenere possibili ulteriori regressioni." It also said " Fondamentale è inoltre lideazione di percorsi terapeutici mirati al reinserimento nel proprio contesto sociale di appartenenza. Associazione Traumi Onlus CASA AZZURRA."

VIEW SUBSEQUENT BUSINESSES

Associazione Trentina Fibrosi Cistica - Associazione Trentina Fibrosi Cistica

I nostri amici e sostenitori. Consulta Provinciale per la Salute. Il gene, la malattia, la ricerca scientifica. Notizie dal Centro Supporto CF. Lo Staff Medico ed Infermieristico. Le collaborazioni e la rete assistenziale. Come sosteniamo il Centro Provinciale Fibrosi Cistica.

A.T.O. - Associazione Trentino Orchidee - HOME

Per visualizzare altre immagini clicca sulla foto. Crea un sito Web gratuito. ATO - Associazione Trentino Orchidee.

TREVIGLIO LIBERA

Prandina e Risi si avvitano sulla legittimità della decisione di Forza Italia Treviglio.

Homepage - ANTI Associazione Nazionale Tributaristi Italiani

Costituita nel 1949 sotto gli auspici di Ezio Vanoni. Fiscus est lien quod, eo crescente, reliqui artus contabescunt. Costituita nel 1949 sotto gli auspici di Ezio Vanoni.

Associazione TuCáTuLá A associação cultural TuCáTuLá promove atividades informativas e de intercâmbio cultural no âmbito da lingua portuguesa e das culturas lusófonas. LAssociazione culturale italo-portoghese TuCáTuLá promuove attività di tipo informa

A associação cultural TuCáTuLá promove atividades informativas e de intercâmbio cultural no âmbito da lingua portuguesa e das culturas lusófonas. O que fazemos Che cosa facciamo. Como posso fazer parte? Come posso fare parte? Os nossos objectivos I nostri obiettivi.